Gentile Fam. Piccolruaz, quali sono le novità ed i servizi offerti dalla vostra struttura?

 

Il nostro hotel offre un piccolo centro benessere con piscina coperta riscaldata con cascata, idromassaggio integrato e nuoto controcorrente. Ci teniamo soprattutto a dare un servizio molto personale ed un'accoglienza famigliare, come solo strutture piccole come la nostra (22 camere) possono offrire.
Davanti all’hotel parte lo skibus diretto per Ortisei e gli impianti del’Alpe di Siusi e Seceda. E diverse passeggiate ed escursioni partono proprio dall’hotel.
Meritano di essere nominati anche il nostro interessante programma settimanale di attività invernali ed estive e la settimanale degustazione vini nella nostra cantina vini.

 

Quali sono le escursioni consigliate nelle vicinanze?

 

Offriamo settimanalmente diverse escursioni invernali ed estive con il proprietario dell'hotel. D'inverno si può inoltre partecipare a delle gite guidate sugli sci. Siamo comunque sempre presenti in hotel per darvi suggerimenti utili sulle escursioni e gite che si possono fare nei dintorni.

 

Quali sono i principali punti di interesse turistico?

 

Le attrazioni principali sono sicuramente le nostre bellissime Dolomiti. Le cime di montagna ed i bei prati alpini valgono sicuramente la pena di essere esplorate in ogni stagione dell'anno.
La posizione soleggiata e panoramico con vista mozzafiato su Sassolungo, Sassopiatto e Sella non stancheranno mai di affascinarvi.