Gentile Fam. Messner, quali sono le novità ed i servizi offerti dalla sua struttura?

 

Il nostro hotel offre un nuovo centro benessere con piscina coperta ed esterna entrambe riscaldate tutto l'anno e idromassaggio. Al fine di godere di momenti di relax, offriamo diverse sale dedicate. Ad esempio da segnalare è la nostra Sauna Tirolese presente nel cuore del parco benessere, in cui sono presenti altre 5 saune ed una piscina riservata esclusivamente ai bambini. Nel nostro centro benessere panoramico offriamo, inoltre, vari trattamenti di bellezza a tutti i nostri clienti con prodotti locali. Anche le nostre nuove suite e camere familiari sono arredate con materiali naturali. Dall'hotel si accede direttamente alla stazione sciistica. In estate, l'hotel Masl è situato in posizione ideale per passeggiate ed escursioni direttamente dall'hotel alla regione del Gitschberg-Jochtal.

 

Quali sono le escursioni consigliate nelle vicinanze?

 

Offriamo settimanalmente diverse escursioni. Il punto forte è la passeggiata per Malga Fane. In estate serviamo agli ospiti dell'hotel un tipico piatto tirolese “Bretteljause” con pancetta e formaggio. Per gli appassionati di sport, inoltre, l'hotel offre noleggio gratuito di mountain bike, bastoncini da trekking e un campo da tennis. In estate, gli ospiti possono utilizzare liberamente tutte le funivie della regione, così come il trasporto pubblico in Alto Adige, inoltre si dispone di un ingresso gratuito per 80 musei. In inverno offriamo noleggio gratuito di slitte e slittini e accompagniamo gli ospiti ad un'escursione in slittino.

 

Quali sono i principali punti di interesse turistico?

 

L'attrazione principale in estate della nostra zona è la Malga Fane con i numerosi sentieri escursionistici della regione Gitschberg-Jochtal. Ci sono eventi ed escursioni settimanali organizzate in cui gli ospiti possono partecipare gratuitamente. In inverno, ci si trova direttamente presso la stazione sciistica Jochtal ed è possibile partire direttamente dall'hotel con gli sci. In aggiunta, ci sono diverse piste da slittino, sentieri per escursioni invernali e pista di sci di fondo.